Riscossione Sicilia: Governo ed ARS accelerino processo d’integrazione con l’Ente Unico di Riscossione presso l’Agenzia delle Entrate.

COMUNICATO STAMPA

Riscossione Sicilia: Governo ed ARS accelerino processo d’integrazione con l’Ente Unico di Riscossione presso l’Agenzia delle Entrate.
Le ultime pessime novità denotano, afferma il Coordinatore della FABI SICILIA Carmelo Raffa, che da oltre un anno si doveva realizzare la chiusura di questo Ente Regionale e ciò per garantire una maggiore efficienza del servizio e la tutela del Personale interessato.
Oggi vengono fuori tutte le difficoltà da noi evidenziate e purtroppo constatiamo che la politica siciliana ha sprecato del tempo prezioso e che occorre rapidamente chiudere un’esperienza dimostratasi poco produttiva.
Il Personale continua a fare il proprio dovere nonostante Riscossione non ha rispettato puntualemte gli accordi stipulati ed ancora a causa della precaria gestione non ha provveduto a sottoscrivere il Contratto Nazionale di Lavoro già firmato dai responsabili dell’Agenzia delle Entrate.
La FABI, d’intesa con le altre Organizzazioni Sindacali, promuoverà nelle prossime ore delle iniziative a cominciare con la richiesta di audizione da parte della Commissione Bilancio dell’ARS, alla presenza del Governatore Nello Musumeci e dell’Assessore all’Economia Gaetano Armao.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *