Riportiamo la versione digitale del comunicato sindacale alle lavoratrici e ai lavoratori riguardante la nuova costituzione del CRAL delle province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta a firma delle RR.SS.AA. FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN di Palermo.
A tutte le Colleghe e a tutti i Colleghi,
Le scriventi OO.SS., facendo seguito a precedente comunicazione relativa alla creazione di un nuovo CRAL per tutte le colleghe e i colleghi delle provincie di Palermo, Agrigento e Caltanissetta, possono ora confermare che in data 22 c.m., presso lo studio del notaio Adamo in Palermo, è stato sottoscritto sia lo statuto che l’atto costitutivo della nuova associazione.
Il percorso per conseguire tale obiettivo è stato lungo e faticoso per la delicatezza delle varie fasi, da condividere, peraltro, con UniCredit.
Le OO.SS. ritengono di aver realizzato uno strumento grazie al quale i colleghi, i pensionati, i familiari e comunque tutti i futuri iscritti potranno ricevere dei servizi auspicabilmente utili e all’altezza delle loro aspettative.
Non appena saranno completati gli ultimi passaggi burocratici previsti dalle vigenti normative sarà cura delle scriventi Organizzazioni Sindacali darne notizia e comunicarne le modalità di iscrizione.
Palermo, 29 Aprile 2024
LE RR.SS.AA FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN di PALERMO