BANCA SANT’ANGELO. DALLA FABI: “Grazie ai lavoratori”

                                      COMUNICATO

Numerose adesioni pervengono in questi giorni al nostro sindacato da parte dei lavoratori della Banca Popolare Sant’Angelo.

La settimana scorsa è nata la prima Rappresentanza Sindacale a Palermo e nei prossimi giorni siamo certi che con l’entusiasmo creatosi nei confronti della FABI, sindacato più rappresentativo del settore credito sia a livello nazionale sia in Sicilia aderiranno tanti altri colleghi della Sant’Angelo che consentiranno all’Organizzazione di  diventare punto di riferimento come lo è presso la Banca Agricola Popolare di Ragusa.

Apprendiamo, purtroppo, che sindacalisti senza scrupoli, in particolare in provincia di Agrigento, stanno girando presso i lavoratori per proseguire un’azione di minacce e vessazioni per togliere la libertà di scelta del sindacato da parte dei lavoratori.

Abbiamo già acquisito delle testimonianze a tal proposito e speriamo i un ravvedimento di questi pseudo sindacalisti che rendendosi conto che nella fattispecie incorrono in un reato penale si rassegnino al fatto che i lavoratori della Banca Popolare Sant’Angelo vogliono conquistare la libertà di libera scelta sancita dalle leggi vigenti e dalla carta costituzionale.

Palermo. 24 aprile 2024

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *