TRUFFA DIAMANTI. LA FABI: CHIAMATECI (ANCHE) SINDACATO DELLA CHIAREZZA

Per i tanti che non avessero visto il programma OMNIBUS di ieri mattina pubblichiamo un breve link per fare  e comprendere meglio e a tutti che sull’argomento Lando Maria Sileoni che ha seguito l’intera Organizzazione non è disponibile a fare sconti ai cosiddetti potenti e a tutti quelli che si sono sporcate le mani nella vicenda della truffa dei diamanti.

Sull’argomento si continuerà a discutere sui mass media, sui social, etc. ma dobbiamo dare atto ancora al collega Arisi che con profondo coraggio ha affermato in una sua intervista alcuni fattacci operati dai Comandanti della Banca.

Lando Maria Sileoni ieri, non con le semplice parole, ma con i documenti nelle mani ha fatto chiarezza che anche in questa circostanza i lavoratori hanno fatto le vittime operando sugli ordini impartiti dai vertici degli Istituti di Credito.

Ci hanno segnalato, addirittura, che alcuni colleghi che non si sono attenuti agli ordini,  sarebbero stati penalizzati e trasferiti ma su questo fatto e in via cautelativa non possiamo soffermarci sui “si dice” ma aspettiamo a conferma di ciò eventuali prese di posizione  da parte degli interessati.

Certamente e in ogni caso  la Magistratura sta operando e ci aspettiamo che vada fino in fondo riconoscendo i torti a chi ce l’ha e la non colpevolezza a coloro che nella circostanza hanno subito gli ordini e le angherie dei Capi e capetti.

http://www.la7.it/omnibus/video/sileoni-fabi-ecco-le-mail-che-incastrano-i-vertici-delle-banche-sulla-vicenda-della-truffa-dei-24-02-2019-264136

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *