Nel pomeriggio di ieri si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo Provinciale della FABI palermitana. E’ stato proposto, da parte del Coordinatore, l’inserimento nel C.D.P. e subito dopo nella Segreteria Provinciale del Responsabile Regionale FABI per le Banche di Credito Cooperative Gaetano Castagna. All’unanimità dei numerosi presenti è stata approvata la proposta e quindi la Segreteria Provinciale FABI palermo risulta così composta:
RAFFA CARMELO Coordinatore del SAB , della Sicilia e componente del CDC
ANGELINI GIUSEPPE Coord. Aggiunto SAB e Segretario Unicredit Group
DANIELE GIUSEPPE Segr. Amministrativo
BONUSO FRANCESCO
CASTAGNA GAETANO Dirigente Nazionale e Responsabile Reg. B.C.C.
GASPARRO ANTONINO
LO VECCHIO VINCENZO
MARINO VINCENZO Segretario Gruppo BNL BNP
SCELTA GIUSEPPE Resp. Organizzativo SAB e Segr. Gruppo Intesa San Paolo
ZANCLA LUIGI
Dopo i festeggiamenti per il nuovo ingresso in FABI e per gli incarichi attribuiti a Gaetano Castagna si è proceduto alla designazione dei delegati al Consiglio Nazionale che si terrà a Milano dal 3 al 5 dicembre. La delegazione che sarà guidata da Carmelo Raffa è così composta:
ANGELINI GIUSEPPE, SCELTA GIUSEPPE, CASTAGNA GAETANO, LO VECCHIO VINCENZO E MARINO VINCENZO.
Il Consiglio Nazionale che si terrà a Milano riveste particolare importanza per la categoria in quanto darà il via alla bozza di piattaforma per il rinnovo del CCNL che subito dopo sarà sottoposta agli Organismi di base del sindacato e alle assemblee dei lavoratori. Nella foto: Carmelo Raffa e Gaetano Castagna