.Unicredit. Gestione sanitaria Uni.c.a.: la FABI fortemente presente a garanzia dei diritti di tutti i soci
Si è conclusa la prima turnazione tra le Organizzazione sindacali negli incarichi di presidenza in Uni.c.a..
Dalla Fabi pervengono i ringraziamenti per Tommaso Cimmino rivolti al lavoro fin qui svolto assieme agli altri Consiglieri di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Insieme a Cimmino della FABI di Milano nel C.d.A. , presente anche Antonio Argento (nella foto a destra) di Siracusa, che nelle votazioni ha riportato il maggior numero di voti.
La FABI risulta altresì presente nel Collegio Sindacale con il più votato Vincenzo Ferraro (nella foto a sinistra) di Messina, che fin’ora ha svolto l’incarico in Uni.c.a. di Presidente.
Adesso si è proceduti con la prevista rotazione, ma come sindacato maggiormente rappresentativo la FABI, grazie ai suoi rappresentanti, sarà sempre attenta e vigile per far rispettare i sacrosanti diritti di lavoratori, esodati e pensionati soci di Uni.c.a., a tal fine i riflettori saranno sempre accesi esigendo il massimo della trasparenza.
Dalla FABI pervengono gli auguri di buon proseguimento del lavoro fin qui svolto il quale dovrà essere sempre più finalizzato alla tempestività e all’efficienza del servizio sanitario di Uni.c.a..